Aggiornamento sul servizio di assistenza remota

Informiamo i nostri clienti e gli abituali lettori del nostro blog aziendale che abbiamo aggiornato le tariffe e le informazioni riguardanti il servizio di assistenza remota.

Cominciamo intanto a dichiarare che tutti i nostri documenti non sono più impaginati con Microsoft Office 2010 e il passaggio e la conversione dei nostri documenti e/o contratti aziendali verso formati liberi di LibreOffice è quindi completato.

Quindi anche il nostro contratto di assistenza remota, aggiornato con LibreOffice (nel formato .ODT e poi convertito in PDF) porta con se alcune variazioni sulle tariffe nell’acquisto dei vari pacchetti, includendo anche le tariffe per l’assistenza on site (direttamente in loco) per chilometraggio e orario.

Ricordiamo che i nostri servizi di assistenza remota sono disponibili per privati, aziende, pubbliche amministrazioni e scuole. Sono escluse associazioni religiose e simili, la scelta del cliente da servire è a nostra completa discrezione e siamo liberi di accettare o non accettare le richieste di assistenza.

Per chi non è informato sul servizio si precisa che il servizio di assistenza remota è un metodo innovativo che permette di farvi assistere da un tecnico informatico professionista ovunque voi siate e in qualunque momento, basta scaricare questo software per l’assistenza (per i clienti Linux visitare questa pagina), comunicare i due codici che vi appaiono, e otterrete immediatamente l’assistenza che avete richiesto esattamente come se il tecnico fosse lì presente vicino a voi.

Iniziamo quindi ad illustrare i cambiamenti dei pacchetti ore per il servizio di assistenza remota (scaricabile anche il documento in PDF cliccando qui):

Tariffe StandardPacchetto ore, Validità di un anno a partire dalla conferma del pagamento

Prezzo

Sconto

5 ore

100,00

00.00

10 ore

195,00 (anziché € 200,00)

05,00

15 ore

290,00 (anziché € 300,00)

10,00

20 ore

385,00 (anziché € 400,00)

15,00

25 ore

480,00 (anziché € 500,00)

20,00

30 ore

575,00 (anziché € 600,00)

25,00

35 ore

670,00 (anziché € 700,00)

30,00

40 ore

765,00 (anziché € 800,00)

35, 00

45 ore

860,00 (anziché € 900,00)

40,00

50 ore

955,00 (anziché € 1.000,00)

45,00

55 ore

1.050,00 (anziché 1.100,00)

50,00

60 ore

1.145,00 (anziché 1.200,00)

55,00

65 ore

1.240,00 (anziché 1.300,00)

60,00

70 ore

1.335,00 (anziché 1.400,00)

65,00

75 ore

1.430,00 (anziché 1.500,00)

70,00

80 ore

1.525,00 (anziché 1.600,00)

75,00

85 ore

1.620,00 (anziché 1.700,00)

80,00

90 ore

1.715,00 (anziché 1.800,00)

85,00

95 ore

1.810,00 (anziché 1.900,00)

90,00

100 ore

1.905,00 (anziché 2.000,00)

95,00

 

E qui sotto illustriamo i pacchetto con tariffe speciali

Tariffe specialiPacchetto ore, Validità di un anno a partire dalla conferma del pagamento

Prezzo

Sconto

120 ore

2.280,00 (anziché 2.400,00)

120.00

130 ore

2.475,00 (anziché 2.600,00)

125.00

140 ore

2.670,00 (anziché 2.800,00)

130.00

150 ore

2.865,00 (anziché 3.000,00)

135.00

160 ore

3.060,00 (anziché 3.200,00)

140.00

170 ore

3.255,00 (anziché 3.400,00)

145.00

180 ore

3.450,00 (anziché 3.600,00)

150.00

190 ore

3.645,00 (anziché 3.800,00)

155.00

200 ore

3.840,00 (anziché 4.000,00)

160.00

 

Ciò che abbiamo illustrato qui è meglio visibile nel contratto che abbiamo menzionato prima ed è scaricabile anche direttamente dalla pagina di assistenza.

Per le richieste d’intervento diretto on site (direttamente in loco) le tariffe sono dichiarate legalmente come segue:

  • Entro 15 KM, da Lunedì a Venerdì dalle ore 9 alle 12 e dalle 13.30 alle 18.30: € 35,00 (diritto di chiamata) + € 20,00 l’ora IVA esente.
  • Entro 15 KM, da Lunedì a Venerdì dalle ore 18.30 alle 21.30 € 55,00 (diritto di chiamata) + € 40,00 l’ora IVA esente.
  • Entro 30 KM, da Lunedì a Venerdì dalle ore 9 alle 12 e dalle 13.30 alle 18.30: € 60,00 (diritto di chiamata) + € 30,00 l’ora IVA esente.
  • Entro 30 KM, da Lunedì a Venerdì dalle ore 18.30 alle 21.30 € 100,00 (diritto di chiamata) + € 50,00 l’ora IVA esente.

Ricordiamo inoltre che sul nostro sito web, alla pagina di assistenza, è possibile acquistare fino a 50 ore di assistenza remota con carta di credito o prepagata (tipo PostePay), per richieste superiori è d’obbligo il pagamento tramite bonifico bancario.

Il servizio è valido per tutto il territorio italiano ed europeo, tuttavia accogliamo anche richieste di assistenza in altre nazioni a patto che queste parlino la lingua italiana in quanto ancora non siamo attrezzati di ufficio traduzioni.

Inoltre…

I pacchetti per il servizio di assistenza remota possono essere usati anche per richieste di corsi d’informatica di base e avanzata. I corsi possono trattare a scelta:

  • imparare l’uso di internet, posta elettronica, pacchetto Microsoft Office o LibreOffice e altre funzioni e/o operazioni col pc.
  • sicurezza informatica di base e avanzata.
  • grafica pubblicitaria e web design

Per qualsiasi richiesta, dubbio o chiarimento non esitate a contattarci al numero 0931/880840 da Lunedì a Venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 13.30 alle 18.30. Festivi e pre-festivi esclusi.

Oppure fate riferimento ai nostri contatti nella pagina di riferimento.

 


Facebook Comments
Print Friendly, PDF & Email

CC BY-SA 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International License.

Related posts

2 Thoughts to “Aggiornamento sul servizio di assistenza remota”

  1. leggere l'intero blog, abbastanza buona

  2. Non abbiamo compreso del tutto il suo commento ma ci pare di aver capito che abbia gradito la pagina relativa al nostro servizio.
    La ringraziamo molto.

Rispondi