C'è crisi? Vendete le vostre vecchie cose su eBay!

Sembra che non si possa fare molto contro questa crisi… ma non è del tutto così.

Se ci pensiamo bene sicuramente abbiamo qualcosa in cantina, o comunque da parte, che non usiamo più o che magari non sappiamo che farne. Allora perché non vendere qualcosa su eBay?

E’ quello che ci propone un articolo di WebNews. Viene descritto questo:

In tempi di vacche magre, aprire cassetti ed armadi può significare una grande opportunità che eBay valuta in 4000 euro a famiglia: ecco come e perché.

Ed è verissimo. Quindi non bisogna sottovalutare le cose in nostro possesso, quindi conviene prendere carte e penna e prendere nota delle cose che abbiamo e che eventualmente possono interessare eventuali acquirenti.
Inoltre viene riportato:
Ne abbiamo parlato con Irina Pavlova, responsabile della comunicazione di eBay.it, per capire quali siano gli ostacoli che tengono oggi gli italiani ancora troppo lontani da tale opportunità: frizioni culturali? Semplice inerzia? Mancata consapevolezza? La realtà è quella di un paese nel quale ogni cittadino possiede circa 85 oggetti non utilizzati, che quantifica approssimativamente in 1700 euro e che invece potrebbero valere fino a 4000 euro se rimessi sul mercato.
Come si può leggere la cosa non è affatto uno scherzo. Quante cose abbiamo in casa nostra che possono essere vendute? Proseguite nel leggere l’articolo originale cliccando qui.


Facebook Comments
Print Friendly, PDF & Email

CC BY-SA 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International License.

Related posts

Rispondi