Cessazione del servizio creazione siti web e blog aziendali – video con le novità del blog

I siti web e i blog aziendali sono stati da sempre il miglior biglietto da visita per qualsiasi tipo di attività, di conseguenza però molti non ne hanno ancora compreso l’importanza di questo potente mezzo, almeno in Italia.

Pertanto viene cessato da parte mia il servizio di creazione blog aziendali e siti web, questa è la prima novità, mentre la seconda è quella che da ora in poi gli articoli saranno scritti in prima persona e non utilizzando il “Noi” come prima ero solito fare in quanto erano attive delle collaborazioni, oramai non più valide.

Da ora in poi ogni articolo sarà scritto direttamente da me, Valentino Mannara, che sono il titolare di questo blog e della medesima attività di assistenza e consulenza informatica con sede a Buccheri in provincia di Siracusa.

L’altra novità di questo mio nuovo articolo è l’uso dei video per interagire con gli utenti e per comunicare diverse novità e aggiornamenti che riguardano l’attività o le varie idee proposte in futuro.

Tuttavia il blog non perderà la sua serietà e professionalità che ho sempre cercato di far valere e i servizi di assistenza e consulenza informatica continueranno.

Qui sotto vi posto il filmato appena realizzato e pubblicato nel mio canale YouTube con le varie novità insieme a vari ragionamenti sulla triste realtà italiana e sui miei progetti per l’estero.

Per alcuni problemi tecnici il finale è stato tagliato, pertanto il filmato non è completo ma comunque esauriente e ho citato l’incontro che avverrà in data odierna all’articolo con il Dott. Alessandro Caiazzo, l’attuale sindaco del mio paesello.

Nel filmato ho parlato del software libero adottato dalla provincia autonoma di Bolzano, lo posto qui sotto ed è stato realizzato dal famoso programma Report su Rai 3 qualche tempo fa ma ancora attuale per gli argomenti trattati.

Il filmato è stato caricato nel 2007 ma questo dimostra di conseguenza che a distanza di diversi anni siamo ancora indietro, specialmente in Sicilia dove c’è ancora una forte resistenza all’innovazione soprattutto a causa della mentalità che non incentiva le innovazioni.

Questo in armonia con l’articolo 68 riportato sulla pagina web dell’Agenzia per l’Italia Digitale.

Anche la Dott.ssa Barbara Repetto, direttrice del dipartimento del lavoro della provincia autonoma di Bolzano, si è espressa nel video molto favorevolmente all’utilizzo del software libero, di conseguenza si comprende che oltre ad essere una persona lungimirante si differenzia dal resto della classe politica in generale e dimostra di aver realmente a cuore l’interesse comune in generale, soprattutto mostrando innovazione e risparmio reale legato alla VERA SICUREZZA INFORMATICA grazie a Linux e al software Open Source.

Anche nel famoso programma Geo&Geo su Rai 3 ne hanno parlato.

Facebook Comments

CC BY-SA 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International License.

Related posts

Rispondi