Disponibili le nuove cover stampabili per Linux Mint 13 "Maya"

Come nostra abitudine creiamo delle cover stampabili per distribuire i cd/dvd-rom dei sistemi operativi basati su Linux.

Adesso è il turno per il nuovo sistema operativo Linux Mint 13 “Maya”.

Dal momento che non desideriamo tenerle solo per noi le rendiamo disponibili anche per tutti gli utenti italiani del web che vogliono personalizzare la loro copia da distribuire a familiari ed amici. Dal momento però che sono cover stampabili per l’uso commerciale e pubblicitario chiediamo agli utenti si rispettare il nostro lavoro non alterando o coprendo nessun elemento grafico o testuale presente, specialmente i link riconducibili al nostro sito web. Qualunque violazione al nostro lavoro può essere perseguita legalmente.

La presenza di computer Asus nelle nostre cover indicano i prodotti tecnologici che promuoviamo e consigliamo nel nostro ambito lavorativo, pertanto non saranno accettate nessuna forma di polemica o richieste di modifica.

Coloro che lo desiderano possono scaricare le cover stampabili nella nostra area download.

Vi postiamo qui sotto alcune immagini della cover della versione Cinnamon 64 bit ma nel pacchetto scaricabile sono presenti sia le versioni per Mate e Cinnamon a 32 e 64 bit.

 


Facebook Comments
Print Friendly, PDF & Email

CC BY-SA 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International License.

Related posts

One Thought to “Disponibili le nuove cover stampabili per Linux Mint 13 "Maya"”

  1. […] del computer ma permette così di scegliere che sistema operativo usare. Non dimenticate di leggere il nostro articolo su Linux Mint 13 “Maya”, una guida valida per scaricarlo gratuitamente senza costi di licenza e installaro […]

Rispondi