E' disponibile la nuova versione di LibreOffice 3.5.4

La notizia della nuova versione di LibreOffice 3.5.4 è stata annunciata direttamente dalla The Document Foundation e la riportiamo tradotta dal sito di LibreOffice.

The Document Foundation annuncia LibreOffice 3.5.4
Archiviato in: Annunci – Tags: LibreOffice, TDF, The Document Foundation – italovignoli @ 09:36

Prestazioni aumentate fino al 100% grazie ai miglioramenti apportati da uno sviluppatore emergente e della comunità QA.

Berlino, 30 maggio 2012 – La Document Foundation annuncia LibreOffice 3.5.4, la quinta versione della suite per ufficio libera, la 3,5.4. LibreOffice 3.5.4 offre miglioramenti significativi delle prestazioni rispetto alle versioni precedenti del prodotto, che sono il risultato combinato delle ottimizzazioni del codice molti delle quali eseguite durante gli ultimi mesi e la ricerca di bug e di problematiche, svolti regolarmente da volontari e sviluppatori. Come risultato, LibreOffice 3.5.4 è la versione più veloce del miglior suite per ufficio libera mai sviluppata, con guadagni nelle prestazioni fino al 100%, in particolare quando si aprono file di grandi dimensioni (a seconda del sistema operativo, la configurazione hardware e il contenuto del file).

The Document Foundation suggerisce a tutti gli utenti effettuare l’aggiornamento da versioni precedenti a LibreOffice 3.5.4.

LibreOffice 3.5.4 è disponibile per il download immediato dal seguente link: http://www.libreoffice.org/download/

Registri delle modifiche sono disponibili presso http://wiki.documentfoundation.org/Releases/3.5.4/RC1 e http://wiki.documentfoundation.org/Releases/3.5.4/RC2

La Conferenza LibreOffice in tutto il mondo si terrà a Berlino, Germania, il 17-19 Ottobre 2012. Dettagli sul programma e un call for papers saranno presto disponibili http://conference.libreoffice.org

 


Facebook Comments

CC BY-SA 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International License.

Related posts

Rispondi