iClever, nuova azienda presente anche in Italia e su Amazon per la vendita di prodotti di elettronica

Sul blog aziendale sono stati riportati diversi articoli sui prodotti in vendita su Amazon ma poche volte è capitato di descrivere le aziende che sono presenti sul famoso sito di commercio elettronico internazionale.

Questa volta è il caso di iClever, una nuova azienda con cui sto collaborando di recente per testare alcuni dei loro prodotti e recensirli su Amazon ma essa è solo una delle due o tre aziende con cui collaboro di solito con cui ho il privilegio di avere un contatto diretto, come appunto il Sig. Michele Finadri che fin’ora è stato il mio referente diretto con iClever.

Ho chiesto direttamente alla filiale italiana, tramite contatto su Facebook, alcuni dati e descrizioni per illustrarvi al meglio le informazioni di questa azienda che sarà destinata a distinguersi anche sul mercato italiano per la notevole qualità dei loro prodotti di elettronica e accessori per dispositivi mobili.

iClever, l’azienda e la sua storia

Schermata-del-2015-04-09-01-27-44

icleverlogoLa descrizione qui sotto mi è stata fornita in lingua inglese dal referente in Italia dell’azienda stessa e pertanto l’ho tradotta in maniera approssimativa e modificata per rendere tutto più comprensibile.

iClever è una giovane società denominata Blu Banner Co. Ltd ed è stata fondata nel 2010, tale società si concentra a livello globale sull’e-commerce marketing e fornisce servizi a valore aggiunto professionista B2C per il commercio estero.
L’azienda dispone di un eccellente team di lavoro, guidato da due dottori laureati negli Stati Uniti (“dottori” inteso come titolo e non come “medici”) e il numero totale del personale è di circa 70 dipendenti.
Il centro operativo della società è a Shenzhen, in Cina; allo stesso tempo, le filiali e magazzini di logistica sono stati istituiti in Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia, Germania e altri paesi.
Avendo adottato la tecnologia leader del settore e l’idea di un’unica gestione questa azienda afferrò con precisione il polso del mercato, e ha istituito reti di vendita a livello internazionale, ottenendo un ottimo andamento delle vendite.
Grazie alla potente piattaforma e-commerce internazionale della società essa garantisce eccellenti prodotti “Made in China” direttamente ai consumatori di tutto il mondo.
Finora la società ha costituito un forte vantaggio competitivo nel settore Internet e-commerce, basandosi sulla costante crescita delle performance di business, cultura innovativa e impresa progressista, il tutto orientato verso le persone concetto di gestione, e la piattaforma di sviluppo personale equo.

La sede aziendale ed il quartiere generale sono nella Silicon Valley in California, le vendite maggiori derivano dal mercato americano via Amazon.com (il nome usato dall’azienda è Hisgadget).
In europa su Amazon siamo riconosciuti come Cybostar Online. Operiamo su varie piattaforme come anche Ebay.

I nostri marchi sono: Intocircuit (parte di iClever), iClever, OxyLED sono i maggiori.

Questa descrizione comprova la vastità del mercato di cui si occupa l’azienda e i link presenti che portano su Amazon lo testimoniano.

Alcuni prodotti recensiti

Nelle settimane precedenti ho ricevuto alcuni dei loro prodotti per testarli e recensirli su Amazon tra cui i seguenti:

I prodotti qui sopra hanno rispecchiato le mie più rosee aspettative in termini di qualità e affidabilità, pertanto qui in elenco trovate non solo il link diretto al prodotto ma anche la mia recensione completa su ognuno di questi prodotti.

Di conseguenza non mi resta che attendere di vedere anche i vostri giudizi in merito a questi prodotti e sono certo che non ne rimarrete delusi.

Pertanto un augurio da parte mia all’azienda che ha deciso di vendere anche nel mercato italiano sebbene i problemi di crisi presenti nel nostro tormentato paese.

Facebook Comments

CC BY-SA 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International License.

Related posts

Rispondi