Il nuovo forum di supporto e assistenza informatica per la comunità online

Sono lieto di comunicarvi che dopo un lavoro di qualche giorno è finalmente attivo il nuovo forum di supporto e assistenza e consulenza informatica legato a questo blog aziendale e al gruppo su Facebook denominato “Linux… lasciate perdere Windows“.

L’esigenza di un forum è nata soprattutto per andare incontro alle abituali esigenze degli utenti che ricercano informazioni in rete ma che ricercano anche un’assistenza adeguata alle loro problematiche in ambito informatico.

Il forum serve anche per aiutare l’utente alle prime armi a conoscere meglio il software Open Source, molto più conveniente e solido a differenza di Microsoft Windows e a tutte le problematiche a cui è soggetto.

Saranno trattati argomenti sui sistemi operativi e sul software in genere ma verranno anche dati consigli sugli acquisti, in particolare su Amazon.

Per ora il forum sarà solo in lingua italiana ma in seguito si prevede il supporto anche in lingua inglese a causa soprattutto del blog aziendale tradotto anche in lingua inglese.

Pertanto sono lieto di darvi il mio personale benvenuto nel nuovo forum, iniziando a presentarvi, e potete unirvi anche alla comunità online su Facebook.

pulsante-FORUM

Facebook Comments
Print Friendly

CC BY-SA 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International License.

Related posts

Rispondi