Il vostro smartphone o tablet rimane spesso scarico? Abbiamo trovato per voi la soluzione: Leicke Power-Station, batteria portatile

E’ una problematica comune quella di ritrovarsi spesso senza carica al nostro cellulare/smartphone o tablet.

Ed è la problematica esposta da una nostra abituale cliente di Vasto in provincia di Chieti, lei e i suoi familiari hanno la consuetudine di utilizzare moltissimo il loro smartphone Samsung Galaxy S3.

Tuttavia hanno sempre avuto uno spinoso problema, proprio quello di ritrovarsi spesso senza il caricabatterie sotto mano e nemmeno una spina dove collegarla dal momento che sono spesso in movimento per un chiaro uso professionale.

Abbiamo quindi cercato una soluzione attraverso il nostro abituale partner commerciale Amazon e abbiamo trovato facilmente una praticisima soluzione.

Leicke Power-Station, batteria portatile

Leicke è un azienda tedesca specializzata in alimentatori e in altri dispositivi elettronici, orientati per la maggior parte all’utilità come carica batterie e altri dispositivi utili. In rete abbiamo trovato un video illustrativo che però è in lingua tedesca, tuttavia a noi basta vedere le immagini per capirne facilmente l’uso e la versatilità.

Questa batteria portatile è una praticissima e veloce soluzione per chi ha bisogno di ricaricare il proprio cellulare/smartphone o tablet ed è compatibile con i seguenti dispositivi:

  • Apple iPhone 3G iPhone 3G 4S 4,
  • Apple iPod,
  • Amazon Kindle e Kindle fire 7, Kindle DX
  • Samsung Galaxy note N7000, Samsung S3, S2, I9001 Galaxy S Plus, Samsung Galaxy Nexus i9250, Samsung S5230, S5660 S5830 S5360 Galaxy S3 S2 (i9100) i9001,
  • HTC Sensation XE, HTC Sensation XL, HTC HD Wildfire S, Motorola Defy +,
  • Dell Streak, HTC,
  • Nokia,
  • Sony Ericsson – Telefoni cellulari,
  • Smartphone, Tablet PC, PSP, GPS, Tizi mobile TV, Mobile GPS, Navigatori Satellitari,
  • Console portatili PSP e Nintendo,
  • Lettori MP3/MP4, Droid, Navigon, Tom Tom e molti altri

Qui è possibile scaricare il manuale del dispositivo in formato PDF in lingua inglese, tuttavia è di facile comprensione.

Il manuale indica che non è solo compatibile coi dispositivi che abbiamo elencato sopra ma è molto versatile nel suo uso, dal momento che il dispositivo ha bisogno a sua volta di essere caricato è possibile collegarlo alla solita spina elettrica oppure alla porta USB di un computer.

La batteria portatile ha una capacità di 5000 mA e in uscita 5V 1000 mA, è possibile inoltre collegare fino a 2 dispositivi allo stesso tempo. E’ chiaro che se ci troviamo in auto, sul treno, in aereo o in qualunque situazione anche all’aperto in cui però non abbiamo dove collegare il nostro smartphone o tablet per la ricarica, sicuramente questa batteria portatile ci salverà da moltissime situazioni difficoltose.

La batteria portatile targata Leicke è in vendita su Amazon al prezzo attuale di € 46,28 IVA inclusa e con spese di spedizione gratuite. Il prezzo è chiaramente modesto in paragone alla sua grande utilità.

Inoltre in questa pagina di Amazon troviamo le recensioni e i giudizi della clientela che ha già acquistato questa batteria portatile, vi sarà senza dubbio di aiuto prima dell’acquisto.

Per ulteriori informazioni visitare il sito di LEICKE. Buoni acquisti su Amazon!

 


Facebook Comments

CC BY-SA 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International License.

Related posts

Rispondi