La nostra attività lascia l'Italia e riapre in Brasile

nuovo-leone

E’ con un certo rammarico che riconfermiamo quanto abbiamo comunicato alcune settimane fa: la nostra attività si trasferisce in Brasile a lascia definitivamente l’Italia in maniera irrevocabile.

Come potete ben immaginare la causa in primis è la crisi che si fa sentire moltissimo soprattutto nella nostra tormentata Italia, inoltre la cattiva politica che con la sua corruzione rovina aziende e famiglie ci costringe letteralmente a scappare all’estero.

775767_443739119028423_1427519113_o

I nostri servizi di assistenza saranno comunque disponibili tramite servizio di assistenza remota anche per l’Italia, dato che operiamo come sempre attraverso internet, i nostri clienti qui in Italia avranno i soliti servizi garantiti e i prezzi non subiranno alcuna variazione, dato anche il vantaggio di godere di un tenore di vita migliore in Brasile.

I prezzi saranno riconfermati dopo la settimane dell’8 di Ottobre quando arriveremo alla nostra destinazione: Arraial D’Ajuda, Porto Seguro, Bahìa.

Il nostro nuovo numero di telefono per contattarci senza dover affrontare i costi di una telefonata internazionale è il seguente: 06-916508748.

E’ un servizio di telefonia VoIP contratto con una società italiana, pertanto non pagherete la tariffa internazionale.

I nostri articoli riprenderanno la loro regolare pubblicazione a partire da Lunedì 14 Ottobre.

 


Facebook Comments
Print Friendly

CC BY-SA 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International License.

Related posts

Rispondi