La nostra attività si trasferisce in Brasile

nuovo-leoneSebbene con alcuni mesi di anticipo vi comunichiamo con nostro rammarico che la nostra attività aziendale qui in Italia chiuderà.

La nostra attività verrà pertanto riaperta nella straordinaria terra del Brasile.

Il motivo di tale trasferimento è chiaramente evidente, il governo italiano non lascia sbocchi di nessun genere e non agevola per niente le attività aziendali né si rivela in grado di avvalorare i professionisti italiani.

Come sempre siamo noi professionisti a dover alzare i tacchi, anzichè andarsene i politici stessi che sono inadempienti e corrotti.

Nella nostra nuova terra forniremo assistenza e consulenza informatica in prevalenza per le aziende, anche se non trascureremo i privati ma termineremo il supporto e l’assistenza per il territorio italiano. Quindi ci concentreremo solo per il territorio dell’America Latina.

Continueremo comunque a fornire recensioni sui prodotti informatici che potrete acquistare su Amazon e sui vari software ma per ottenere assistenza dovrete rivolgervi altrove.

Il nostro trasferimento dovrebbe attuarsi entro la fine dll’anno o i primi mesi del 2014, tuttavia vi terremo informati nei prossimi mesi sul nostro effettivo trasferimento.

 


Facebook Comments

CC BY-SA 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International License.

Related posts

Rispondi