MacBook Pro 17''… addio? Anche il MacPro si rinnova, ma solo in minima parte

Il sito di ItaliaMac riporta giustamente la notizia che il modello da 17 pollici della serie di portatili MacBook Pro è sparita in maniera silenziosa dall’Apple Store.

La notizia, che forse non veniva più commercializzato questo modello, correva sul web da diverse settimane ma non è ancora del tutto sicuro e confermato.

Il modello da 17 pollici permetteva comunque di lavorare in alta risoluzione e in piena mobilità, quindi questo fattore sarà un duro colpo per i professionisti che lavorano in mobilità o che comunque preferiscono un notebook dalle grandi dimensioni in ogni occasione, sia che si trovino a casa, sul posto di lavoro o comunque in ogni situazione.

Inoltre i MacPro, la versione più potente e più costosa dei computer Apple, da diversi anni non si rinnovava ma lo hanno fatto solo in minima parte aggiungendo la funzione turbo boost ai processori Intel e qualche altra piccola novità. In questo ci sentiamo di esprimerci con un tono di polemica formulando la domanda:

“Cara Apple, ci sei finalmente arrivata? Non ci speravamo più! Ma nonostante questo fai pagare un occhio della testa un hardware datato? Brava Apple! Vergognati!”

Potete leggere gli articoli su ItaliaMac ai seguenti link sul MacBook Pro e MacPro.

 


Facebook Comments
Print Friendly, PDF & Email

CC BY-SA 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International License.

Related posts

Rispondi