Notebook Asus X55C senza sistema operativo preinstallato, l'evoluzione dell'Asus X54C

Ancora una volta ecco un’altra nostra recensione suoi computer portatili senza Windows preinstallato.

E’ il turno del nuovo modello di casa Asus, l’evoluzione dell’Asus X54C che avevamo proposto nei mesi precedenti, è il modello X55C che va ad aggiungersi alla categoria dei notebook di fascia economica.

In questa recensione troverete utile notare che, sia l’X54C che l’X55C siano notebook economici, le loro prestazioni sono comunque di tutto rispetto e permette di impiegarli in diversi campi senza troppi problemi di potenza e velocità. Contando specialmente il fatto che se impieghiamo un sistema operativo basato su Linux è chiaro che tali computer dimostrano velocità e stabilità di gran lunga superiori a Windows e Mac.

Passiamo subito ad elencarvi le caratteristiche riportate direttamente dal sito di Asus (la traduzione è approssimativa e abbiamo cambiato alcune parole per facilitarne la lettura).

X Series

X55C

Accendere l’emozione con nuove funzioni

  • Accensione istantanea in 2 secondi e fino a 11 giorni in standby
  • Genuine Windows ® 7 edizioni Ultimate e altre versioni (in questo caso FreeDos)
  • tecnologia IceCool che permette una digitazione fresca, tenendo il calore a distanza dall’utente
  • SonicMaster Lite per prestazioni audio più potenti
  • Touchpad intuitivo Smart Gesture per semplificare le operazioni più comuni

Chassis con design classico

La X55C ASUS dispone di una superficie opaca con una trama che ricorda un abito classico e che dimostra la semplicità, il realismo e l’originalità.

Nessun surriscaldamento con la tecnologia IceCool

Resta agio con la tecnologia IceCool

L’esclusiva ingegneria ASUS  ha creato un layout unico interno che mantiene il calore lontano dall’appoggio dei polsi dell’utente. Sempre al di sotto della temperatura corporea, l’appoggio dei polsi fa percepire un senso di fresco al tatto, e sono quindi più comodi da usare anche durante lunghe sessioni di lavoro.

 

Smartphone-come risposta immediata con il *

Accensione instantanea

Solo i notebook ASUS vi offrono 2 secondi di ripresa del lavoro a partire dall’immediata sospensione o ibernazione, tagliando i tempi di riavvio lunghi e vi mette di nuovo al lavoro esattamente da dove avevate interrotto. Grazie alla tecnologia ASUS Super Hybrid Engine II, si ottiene anche fino a 11 giorni di stand-by, con il backup automatico dei dati e di carica della batteria si ottiene una riduzione 5% o meno.

* Il tempo effettivo di X55C standby può variare a seconda delle prestazioni del componente specifico, i dispositivi collegati, e la differenziazione ambientale.

SonicMaster Lite, stupore audio

SonicMaster Lite stupore audio

L’esclusiva valorizzazione del suono ASUS trasforma la nuova serie X in notebook multimediali di grandi capacità, con il miglior suono della loro classe: più potenza, una più ampia gamma, e una maggiore chiarezza del suono si combinano per offrire un’esperienza multimediale più soddisfacente.

Powered by Intel®

Windows ® 7 (in questo caso FreeDos), Intel ® Core i3, grafica integrata, e fino a 4 GB di video di produttività maggiore quantità di memoria DDR3 e uscita multimediale. ASUS X55C notebook offrono le migliori prestazioni mobili nella loro categoria sia per il lavoro che per il gioco.

https://i2.wp.com/images.hinnavaatlus.ee/w900h900/pic_12793_e7ed.jpg?resize=600%2C609

La X55 ASUS dispone di scelte di colore diverse per esprimere il tuo stile

Lavoro ed efficenza più veloci con una porta USB 3.0

SonicMaster Lite stupore audioOra di serie su X Series notebook, USB 3.0 trasferisce i dati fino a dieci volte più veloce di una normale USB 2.0, portando a più rapidi backup. Quando possedete un lettore/masterizzatore Blu-ray e salvate i dati fino a 25 GB di dati ad alta definizione in soli 70 secondi per il trasferimento, si può veramente dire addio a lungo attesa frustrazioni.

Facebook Comments

CC BY-SA 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International License.

Related posts

One Thought to “Notebook Asus X55C senza sistema operativo preinstallato, l'evoluzione dell'Asus X54C”

  1. […] le nostre recensioni precedenti (tra cui l’Asus X55C ed altri) vi esponiamo qui in elenco i notebook attualmente disponibili su Amazon senza sistema […]

Rispondi