Nuova collaborazione tra "Open Software Point ©" e l'azienda "Wak Web ©"

Come ben saprete durante l’estate, per essere esatti dalla fine di Giugno 2015, mi sono recato a Malta per aprire la mia nuova azienda, ovvero l’attività legata al progetto denominato “Open Software Point ©” (sito web attualmente in costruzione) avvalendomi di conseguenza della fiscalizzazione maltese che risulta molto più agevolata e quindi non risulta pesante ed opprimente come quella italiana.

Il progetto è quello di aprire la prima filiale con libero accesso per il pubblico alla quale si forniranno non solo i servizi di assistenza e consulenza informatica ma anche servizi internet point, corsi d’informatica, stampa 3D, grafica pubblicitaria e pubblicità su maxi-schermi per le aziende richiedenti e tantissimo altro ancora.

Collaborazione tra “Open Software Point ©” e “Wak Web ©”

Schermata del 2015-09-17 15:49:47

Tra le varie novità di questa settimana è la stipulazione di un accordo di collaborazione tra “Open Software Point ©” e la web agency e servizi informatici denominata “Wak Web ©” di cui il titolare è il Sig. Marco Vaccaneo.

Gli accordi prevedono che il Sig. Vaccaneo collaborerà con noi dell’azienda “Open Software Point ©” in qualità di primo collaboratore esterno in territorio italiano per le zone di Asti e limitrofe per il servizio di manutenzioni on-site accompagnato dal nostro servizio di assistenza remota con relativo contratto stipulato con l’azienda/cliente richiedente.

Le manutenzioni saranno su sistemi operativi Microsoft Windows ma si offrirà alle aziende anche il servizio di migrazione ai sistemi operativi basati su Linux e al software Open Source in genere.

Il Sig. Marco Vaccaneo ha deciso di applicare le tariffe per l’assistenza on-site riportate nel nostro contratto di assistenza remota, pertanto le fatture per gli interventi diretti (on-site) saranno emesse unicamente a nome dell’azienda “Wak Web ©” di Marco Vaccaneo ma può delegare l’intervento on-site a qualsiasi membro della sua azienda nel caso il Sig. Vaccaneo sia impossibilitato a recarsi presso l’azienda e/o il cliente.

Verrà fornita una copia dell’accordo tra le nostre aziende al cliente che sottoscrive il contratto di assistenza remota nelle zone di Asti e limitrofe ma è possibile fornire assistenza in qualunque punto del nord Italia.

L’accordo tra “Open Software Point ©” e “Wak Web ©” è a tempo indeterminato.

Pagine Social “Wak Web ©”

Facebook Comments

CC BY-SA 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International License.

Related posts

Rispondi