Nuovo Hero H7500, un nuovo smartphone asiatico economico ma potente e con Android 4.1

Le nostre ricerche sulle soluzioni economiche ma comunque potenti non finiscono mai, specialmente in questi tempi di crisi in cui la gente vorrebbe acquistare prodotti all’avanguardia ma non dispone di molte finanze.

In questo caso si tratta di uno smartphone appena reso disponibile su Amazon, si tratta del modello Hero 7500, sebbene su Amazon viene erroneamente denominato Zallars.

Abbiamo raccolto diverse informazioni tra i vari venditori internazionali e altre segnalazioni.

Il nuovo Hero H7500 è l’evoluzione dell’Hero 9300+ che abbiamo recensito poco tempo fa e che diversi nostri clienti hanno acquistato attraverso la nostra affiliazione Amazon e sono rimasti tutti molto soddisfatti.

Iniziamo subito con un filmato che abbiamo trovato su YouTube.

[sz-youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=egRIe73BPyY” width=”601″ height=”338″ /]

Il video mostra chiaramente la dotazione ma manca purtroppo una custodia in dotazione in stile astuccio com’era accaduto nel modello Hero 9300+.

Comunque la dotazione hardware è di tutto rispetto e vi elenchiamo le specifiche.

Caratteristiche

  • CPU: MediaTek MTK6589 Quad Core / MTK6589 1.2 Ghz Quad core
  • Hero H7500 con Android 4.1 Jelly Bean
  • Dual SIM
  • Frequente supportate: GSM 850/900/1800/1900MHz, WCDMA 850/2100MHz,
  • Schermo 5 pollici HD Touchscreen (multitouch fino a 5 punti), risoluzione 1280 x 720 pixel.
  • connessioni: Wi-Fi 802.11b/g/n. Bluetooth 2.1
  • Storage: 1 GB RAM + 4GB ROM (espandibile con MicroSD fino a 64 GB)
  • Fotocamere: Webcam frontale 2 Megapixel. Fotocamera principale 8.0 Megapixel con flash incorporato
  • Google Play/ Support APK apps.
  • Facebook, Twitter, Play Store, Skype e altro.

Altri dettagli e conclusioni

Iniziamo subito dal processore MTK6589 che è un processore economico ma di nuova generazione, è un processore Quad Core (anzichè dual core come i processori MTK6577) ed ha una frequenza da 1,2 GHz.

La memoria ram è da 1 GB e la memoria interna da 4 GB, tuttavia possiamo espanderla fino a 64 GB con le MicroSD.

Lo schermo da 5 pollici è del genere IPS in alta definizione, ha una risoluzione di ben 1280 x 720 Pixel. Quindi visualizzeremo foto e filmati senza nessun problema e chi possiede il modello precedente conosce benissimo questo genere di schermo davvero luminosissimo.

Inoltre da non trascurare la webcam frontale da 2.0 Megapixel che ci permette videoconferenze su Skype senza nessun problema. La fotocamera principale da 8 Megapixel ci permetterà di dimenticare la nostra abituale fotocamera e di realizzare ottime foto e filmati in alta definizione.

Non manca mai il GPS/A-GPS che ci permette di usarlo come navigatore satellitare utilizzando le mappe di Google Maps. Aggiungendo le solite connessioni Wi-Fi che ci permetteranno di utilizzarlo senza problemi con la nostra connessione aziendale o casalinga e l’ormai indispensabile Bluetooth che ci permette di trasmettere file tra smartphone e pc senza nessun problema.

Se avete visualizzato il video non avete potuto non notare, per gli utenti più scrupolosi e attenti, il benchmark di questo smartphone. Risulta avere un punteggio di ben 12.729, realizzato con l’applicazione integrata Antutu Benchmark.

Abbiamo scoperto che le prestazioni di questo smartphone superano quelle del Galaxy S3, anche se di poco e abbiamo cercato in rete un immagine del benchmark per mostrarvelo.

https://i1.wp.com/samsunggeeks.com/wp-content/uploads/2012/06/AnTuTu-Benchmark.jpg?resize=601%2C385

Come potete vedere voi stessi il punteggio del Galaxy S3 è di 12.071, mentre il nuovo Hero H7500 ha superato di quasi 700 punti la controparte di fascia più alta ma con un prezzo molto più inferiore.

Nella confezione troviamo inclusi una seconda retro-cover trasparente, cavo usb e carica batteria, auricolari per chiamate, videochiamate e per usarli anche per visualizzare o ascoltare contenuti multimediali e ben due batterie in dotazione.

Lo smartphone Hero H7500 è in vendita su Amazon all’ottimo prezzo di € 255,00 IVA inclusa e spese di spedizione gratuite. Approfittatene dunque, siamo sicuri che non ne rimarrete delusi e attendiamo i vostri giudizi e il venditore affiliato è estremamemte affidabile.

Compralo su Amazon

 


Facebook Comments
Print Friendly

CC BY-SA 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International License.

Related posts

Rispondi