Nuovo video-messaggio: il progetto "Open Software Point ©"

L’uso dei video per comunicare idee e progetti è un’ottima soluzione ma in questo caso si tratta di un video-messaggio che anticipa un progetto che deve ancora prendere forma.

Si tratta del progetto di un nuovo franchising internazionale nel settore dell’informatica e che sarà incentrato su Linux e il software Open Source, stratta dell’iniziativa denominata “Open Software Point ©”.

Il progetto accennato nel video-messaggio

Prendetevi la pazienza di vedere il mio video-messaggio insieme ad alcune riflessioni e una breve sintesi del blog, del gruppo Facebook, dell’attuale situazione professionale e del progetto.

Nel video sono presenti anche alcuni dettagli riguardanti un mio precedente video-messaggio in cui illustravo la possibilità di far passare la pubblica amministrazione di Buccheri (SR), ovvero il comune dove attualmente risiedo, a migrare dalle licenze scadute e obsolete di Windows XP e Microsoft Office al software Open Source, ma come ci si aspettava non hanno dato risposta malgrado il sindaco si diceva interessato.

Il progetto illustrato nel video è di grande portata e può cambiare radicalmente il volto dell’informatica agli occhi di molte persone, abbattendo di conseguenza l’enorme disinformazione a livello internazionale sull’informatica ma fornendo servizi innovativi che nessuno ha mai tentato.

Potete scaricare il documento in PDF qui che spiega in sintesi il progetto, anche se non sono riportati tutti i dettagli per garantire la riservatezza del progetto stesso ma saranno forniti i dettagli ad eventuali investitori che vorranno finanziare il progetto, oppure si valutano altre possibilità per trovare i fondi che servono all’iniziativa.

Facebook Comments
Print Friendly, PDF & Email

CC BY-SA 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International License.

Related posts

Rispondi