“Open Software Point © – Official Channel” è ora attivo su Telegram

L’uso dei canali su Telegram è ormai abitudine di molte aziende e società, nonché di blog e siti web che fanno uso di questo strumento che risulta molto più immediato delle solite newsletter via e-mail.

A lungo andare però le newsletter via e-mail possono risultare fastidiose e possono essere cestinate come fossero semplici messaggi di spam.

L’utilità e l’efficacia di questi canali sono stati resi noti in rete, come nel caso dell’articolo scritto e riportato dal blogger Giuliano Ambrosio nel mese di Febbraio 2016.

opensoftwarepoint-telegram-channel

Il canale ufficiale dell’Open Software Point ©

I canali Telegram invece consentono di pubblicare in breve gli aggiornamenti e le novità di vario tipo o diffondere pubblicità non invasiva senza problemi e la gestione è assai semplice, praticamente tutti possono creare gratuitamente un proprio account Telegram e attivare i medesimi canali anch’essi senza alcun costo e in totale sicurezza.

Per queste necessità e per avere sempre a portata di mano tutte le novità dell’azienda e delle novità che coinvolgono anche GNU/Linux e il software Open Source è stato creato il medesimo canale chiamato appunto “Open Software Point © – Official Channel” (cliccare sopra per accedere al canale, oppure l’indirizzo intero è il seguente: https://telegram.me/opensoftwarepoint)

Nel canale troverete diverse novità legate all’azienda, ai servizi professionali quali ad esempio il servizio di assistenza remota per PMI ma valido anche per privati e associazioni di vario genere.

Si includono anche novità legate al mondo GNU/Linux e Open Source, visto che l’azienda con sede a Malta fa dell’Open Source l’attività di punta attraverso servizi professionali di vario tipo e oltre a questo s’includono anche altre iniziative e consigli per gli acquisti su Amazon.

Gli aggiornamenti saranno pubblicati non solo nel canale e nel gruppo Telegram ma anche sugli altri social network (incluso il gruppo Facebook), come sempre.

Per chi non l’avesse ancora fatto si consiglia agli utenti di scaricare Telegram, disponibile per tutti i sistemi operativi desktop e mobili.

Siete tutti invitati a seguirci e se volete invitando anche i vostri contatti.

Gli aggiornamenti del canale Telegram saranno doppi, ovvero in lingua italiana e inglese, soprattutto a causa dell’utenza internazionale e per la sede maltese dell’azienda.

Il sito ufficiale dell’Open Software Point © sarà disponibile a breve, gli aggiornamenti saranno pubblicati per ora ancora sul precedente blog aziendale www.shadowlionheart.it.

Facebook Comments
Gearbest Banner

CC BY-SA 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International License.

Related posts

Rispondi