Prossima uscita del sistema operativo Ubuntu 13.04 Raring Ringtail

ubuntu-logoUbuntu è senza alcun ombra di dubbio il più famoso dei sistemi operativi basati su kernel Linux.

Il bello dei sistemi operativi Open Source è proprio la caratteristica di scegliere ciò che si vuole usare e come usarlo o comunque impiegarlo, infatti è possibile usarlo non solo in ambito privato ma anche aziendale con costi di licenza sul software praticamente pari a zero.

Canonical, l’azienda che si occupa dello sviluppo di Ubuntu, si occupa comunque di fornire adeguata assistenza a chi ne fa richiesta e ricevere così l’aiuto di cui si ha bisogno.

https://i2.wp.com/www.omgubuntu.co.uk/wp-content/uploads/2012/10/13.04-tile.jpg?w=640

Tuttavia Canonical non è monopolista nell’assistenza, praticamente tutti i tecnici esperti del settore possono offrire un adeguata assistenza per le installazioni, configurazioni e personalizzazioni in base alle vostre esigenze, come nel nostro caso che forniamo assistenza tecnica sia tramite intervento diretto o tramite servizio di assistenza remota (o tele-assistenza) in qualunque parte del mondo vi troviate.

Il 25 di Aprile Canonical pubblicherà la versione finale e stabile del loro nuovo sistema operativo, Ubuntu 13.04 Raring Ringtail. Abbiamo perfino installato un countdown sulla colonna destra del nostro blog per sapere l’esatta uscita del sistema operativo.

Mark Shuttleworth (CEO e amministratore delegato di Canonical) manterrà sicuramente le promesse di un sistema operativo semplice, reattivo e innovativo.

Non ci resta che attendere e non appena sarà reso disponibile recensiremo il nuovo sistema operativo di Canonical. Restate aggiornate sul nostro blog.

 


Facebook Comments
Print Friendly, PDF & Email

CC BY-SA 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International License.

Related posts

Rispondi