Rapporto annuale del nostro blog aziendale

leone-bianco2

Il 2012 si è definitivamente concluso con alti e bassi, oltre ai classici problemi che conosciamo tutti quanti.

In questo caso si tratta semplicemente del rapporto annuale del nostro blog aziendale. Abbiamo appena ricevuto tale rapporto che identifica gli argomenti più letti e visualizzati e quindi di maggior successo.

Il nostro blog aziendale è stato visitato circa 75.000 volte a partire dalla creazione del medesimo, cioè a Maggio del 2012. Se si trattasse di un concerto ce ne vorrebbero circa 4 con tutto esaurito.

Dal 2012 fino a oggi abbiamo pubblicato 172 articoli tra consigli tecnici e consigli per i vostri acquisti nel campo informatico e tecnologico in genere.
Il giorno più trafficato dell’anno è stato il 25 maggio 2012, con 856 visualizzazioni. Il post più popolare e il più letto in assoluto è Linux Mint 13 “Maya”: la nostra Recensione e Guida all’installazione.

La classifica degli articoli più letti è stata la seguente:

Gli articoli più letti del 2012

These are the posts that got the most views in 2012. You can see all of the year’s most-viewed posts in your Site Stats.

Ci hanno trovato attraverso diversi siti web tra i quali:

La maggior parte dei visitatori provenivano dall’ Italia. Si sono aggiunti anche visitatori appartenenti agli Stati Uniti e la Corea del Sud, in particolare questi utlimi della Corea del Sud molto probabilmente per le nostre recensioni sugli smartphone asiatici in quanto smartphone che abbiamo recensito sono di produzione cinese, coreana, taiwanese e altri paesi asiatici.

Vogliamo pertanto ringraziare tutti i nostri utenti che ci seguono abitualmente e che seguono i nostri consigli commerciali per gli acquisti su Amazon, sia che abbiano avuto bisogno per uso privato o aziendale.

Ringraziamo anche i nostri abituali clienti che ci accordano la loro fiducia avvalendosi dei nostri servizi di assistenza remota e consulenza informatica.

Siamo lieti d’informarvi, infatti, che i nostri clienti non sono più limitati al territorio nazionale ma anche a quello internazionale. Nel corso del 2012 si sono aggiunti clienti in Germania, Belgio e Brasile.

Auguriamo ai nostri clienti un buon proseguimento per il 2013 e attendiamo le vostre richieste di assistenza e altri servizi correlati che potete consultare nel nostro sito principale.

 


Facebook Comments
Print Friendly, PDF & Email

CC BY-SA 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International License.

Related posts

Rispondi