Rilasciato il nuovo Avira 2013, la rivoluzione della sicurezza… su Windows ovviamente

Nei giorni scorsi è stata annunciato il rilascio dei nuovi software di sicurezza targati Avira.

Di recente infatti siamo anche diventati partner affiliati di Avira e usiamo i loro software antivirus dal lontano 1999, quindi siamo tra coloro che possono consigliarvi al meglio per la sicurezza su Windows.

La suite di sicurezza di Avira è ben al di sopra dei tanto blasonati antivirus e altri software di sicurezza più diffusi, spesso le cose migliori sono proprio quelle meno conosciute. V’illustriamo ora le diverse caratteristiche.Quali sono le novità della Versione 2013? La Versione 2013 è destinata a cambiare il modo in cui gli utenti concepiscono la sicurezza. Non è più incentrata soltanto sui PC, ma sul controllo della propria sicurezza e della propria privacy, senza soffermarsi sul come, sul quando e sul dove ci si connetta. Ciò è stato reso possibile perché la nuova versione di Avira è stata progettata per ruotare attorno a ciascun utente, proteggendone il PC, lo smartphone e la privacy sul web. Il nostro rivoluzionario sistema per la sicurezza informatica protegge ogni sfaccettatura della vita online.

Alcune delle principali caratteristiche della Versione 2013 includono:

    • Protection Cloud
      Classificazione in tempo reale dei malware e scansione estremamente rapida del sistema

 

    • Browser Tracking Blocker*
      Impedisce alle compagnie di seguire e registrare le vostre attività sul web

 

    • Website Safety Advisor*
      Rating della sicurezza per i risultati delle vostre ricerche ?conoscere prima di cliccare!

 

    • Network Drive Scanning
      Una maggiore protezione per voi, una migliore sicurezza per l’intera rete

 

    • Social Network Protection
      Un parental control intelligente per Facebook e altri social network

Vi consigliamo inoltre: Avira Internet Security Plus 2013!
L’unica suite per le protezione equipaggiata con Avira System Speedup, un agile programma che ripulisce il vostro PC da tutti i dati inutili, corregge errori e organizza il vostro sistema.

Ricordiamo che i software di sicurezza targati Avira sono disponibili non solo per l’ambito aziendale ma anche quello privato. Inoltre il software è disponibile anche per gli smartphone Android, aumentando così la sicurezza sul nostro dispositivo mobile.

La security suite di Avira è disponibile al prezzo di € 39,95 IVA inclusa, potrete testare voi stessi la sua reale efficacia non appena lo avrete installato. Tuttavia esiste una configurazione specifica per renderlo ancora più efficace e saremo felici di offrivi il nostro servizio di assistenza e consulenza informatica professionale e confgurare così non solo la suite di sicurezza di Avira ma di rendere realmente sicuri i vostri computer.

Ricordate che la sicurezza su Windows (e ora anche su Mac) è chiaramente indispensabile. Stare sicuri nell’uso del vostro pc è una vostra esclusiva scelta.

 


Facebook Comments

CC BY-SA 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International License.

Related posts

Rispondi