Shootmania Storm, uno sparatutto online creato da Nadeo

Sebbene il nostro sia un blog aziendale con contenuti professionali non trascuriamo però anche il settore videoludico, visto che fa parte dell’universo informatico abbiamo piacere scrivere anche di questi argomenti.

Quello che vi proponiamo in questo articolo è Shootmania Storm, uno sparatutto online per PC (quindi al momento solo per Windows) creato dalla casa francese Nadeo. Già dal 2007 si annunciava la creazione di questo videogioco multi-player da giocare soprattutto online, tuttavia solo dopo ben più di 5 anni di sviluppo sembra che finalmente cominciamo a vedere i frutti del loro lavoro. Facendo infatti diverse ricerche sul web, questo splendido e ben realizzato videogame per pc, non è solo graficamente ben curato ma grazie al fattore del multiplayer è possibile sfidare amici e i giocatori in rete ovunque si trovino visto che è questa la sua principale funzione.

Già con un loro prodotto molto famoso, TrackMania Canyon, hanno avuto la possibilità di battere ogni record in termini di giocatori online visto che contano più di 10 milioni di giocatori in tutto il mondo e di diverse nazioni.

Attualmente Shootmania Storm è ancora in fase beta ma l’uscita è annunciata nel corso del 2012, nel frattempo è possibile collegarsi al sito e inserire la propria email e avere la possibilità di scaricare gratuitamente la versione beta cliccando qui.

Inoltre è disponibile il gioco per PC prenotabile su Amazon al prezzo di € 49,00 IVA inclusa cliccando qui.

Concludiamo questo breve articolo con un video e alcune immagini trovate in rete.

 


Facebook Comments

CC BY-SA 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International License.

Related posts

Rispondi