Smartphone economici ma con display di grandi dimensioni – parte 2

In base al nostro articolo precedente introduciamo il seguito con un altro smartphone con display da 5 pollici.

Si tratta di un altra offerta presente su Amazon, si tratta del modello denominato G26+ (oppure denominato G26 Plus), un altro smartphone dual sim di origine asiatica con funzioni e prestazioni davvero molto interessanti.

Ha un bell’aspetto estetico e molto maneggievole sebbene le grandi dimensioni, la colorazione è bianca e ultimamente gli smartphone di questo colore sono molto richiesti.

Qui sotto vi postiamo i particolari e in primis un video che abbiamo trovato su YouTube che illustra in maniera chiara l’aspetto estetico e la velocità dell’hardware presenti in questo bellissimo ma economico smartphone.

Specifiche tecniche

Model 5 inch G26+ MTK 6575
Operation System Android 4.0.3
Screen 5″ 5 Point Capacitive Screen
Resolution 800×480 Pixels
CPU MTK 6575 1GHz
RAM 512MB
ROM 2GB
Webcam Dual Cameras, front camera: 0.3MP, back camera: 8.0MP
Wireless Wifi 802.11b/g/n
2G GSM 850/900/1800/1900MHz
3G WCDMA 2100MHz
G-sensor Support
Bluetooth Yes
HDMI 1080P
GPS Yes, built in
Power
Battery 3200mAH Rechargeable Li-ion Battery
Working Time Up to 3 Days
Power Device AC Adapter Input 100/240V
Device Specification
Color White
Dimensions 144.3X78X10.8mm
Net Weight 150g
Software Support
Office Support MS Office Word, PPT, Excel
Email Gmail, POP3/SMTP/IMAP4
Others Gaming Support
Multi-Media
Video AVI, MP4, FLV, 3GP, MKV, WMV etc.
Audio MP3, WMA, OGG, AAC, WAV FLAC etc.
Picture JPG/BMP/PNG/GIF
E-Book PDF, TXT etc.
Ports 1 x Mini USB
1 x Earphone Jack

 

Conclusioni

Come nel modello precedentemente annunciato nell’altro articolo anche il G26+ è un ottimo smartphone con ampio schermo da 5 pollici e piacevole sia da guardare che da maneggiare, se abbiamo finanze molto limitate ma non vogliamo rinunciare ad un prodotto con hardware veloce e con sistema operativo Android sempre aggiornato è sicuramente uno dei migliori acquisti che possiamo fare.

Vedendo anche nel video la velocità e le prestazioni di questo smartphone sicuramente non sentiremo affatto la mancanza dei modelli delle marche più famose come Samsung, Sony, ecc.

Non mancano infatti il Wi-Fi per connetterci comodamente in un hot-spot oppure con la nostra comoda connessione senza fili in ufficio o a casa nostra, è possibile utilizzare Skype senza problemi e ha perfino il GPS (di standard in molti smartphone) ed è possibile usarlo come naivgatore satellitare grazie al servizio gratuito di Google Maps, di cui le mappe sono scaricabili altrettanto gratuitamente e si possono usare o consultare offline (quando non siamo connessi alla rete mobile).

Per acquistare questo splendido smartphone è possibile procedere online su Amazon col pulsante qui sotto, il prezzo è di € 176,00 IVA inclusa. Non resta quindi che augurarvi tanta soddisfazione con il vostro nuovo smartpone.

 


Facebook Comments
Print Friendly, PDF & Email

CC BY-SA 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International License.

Related posts

Rispondi