Consulenza remota

Servizio di consulenza remota/help desk

Il servizio di consulenza remota e/o help desk è regolato in base al documento in PDF scaricabile qui sotto scegliendo il vostro pacchetto orario che intendete acquistare e alla stessa maniera vengono riportati i costi.

pdf-icon

Scarica il contratto in PDF

Team-Viewer-icon

Scarica il programma di assistenza

Per i sistemi basati su Linux è necessario accedere a questo link per scaricare la versione in base al sistema operativo che utilizzate.

Il servizio di assistenza e/o consulenza remota è disponibile sia per aziende che privati.

Le tariffe per l’assistenza diretta in loco sono regolate in questo modo nei giorni feriale da Lunedì a Venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 13.30 alle 18.30 esclusi festivi e prefestivi:

  • Entro 15 KM, da Lunedì a Venerdì dalle ore 9 alle 12 e dalle 13.30 alle 18.30: € 55,00 (diritto di chiamata) + € 35,00 l’ora VAT inclusa.
  • Entro 15 KM, da Lunedì a Venerdì dalle ore 18.30 alle 21.30 € 75,00 (diritto di chiamata) + € 50,00 l’ora IVA esente.
  • Entro 30 KM, da Lunedì a Venerdì dalle ore 9 alle 12 e dalle 13.30 alle 18.30: € 75,00 (diritto di chiamata) + € 35,00 l’ora VAT inclusa.
  • Entro 30 KM, da Lunedì a Venerdì dalle ore 18.30 alle 21.30 € 95,00 (diritto di chiamata) + € 65,00 l’ora IVA esente.
  • Oltre il chilometraggio stabilito si applica una tariffa da preventivare al cliente.

Tutte le tariffe espresse nel presente contratto sono da considerarsi IVA inclusa del 15% in quanto l’azienda “SHADOW LIONHEART ©”, di cui il titolare è Valentino Francesco Mannara, è registrato al momento nello Stato Italiano con il regime dei minimi (regime di vantaggio per l’imprenditoria giovanile e lavoratori in mobilità), l’art 10 comma 12-undecies del D.L.192/2014 (Decreto “Milleproroghe”) derogando a quanto disposto dall’art. 1 comma 85 della Legge di Stabilità 2015 ha prorogato fino al 31/12/2015 la possibilità di adottare tale regime agevolato.

Per orari diversi da quelli feriali si prevede una maggiorazione del prezzo che verrà comunicata prima dell’intervento richiesto dal cliente.

Siete sprovvisti di computer?

Nessun problema! Siamo in grado di guidarvi gratuitamente all’acquisto di computer notebook o desktop con o senza Windows!

Contattateci senza alcun problema per ulteriori informazioni, oppure visitate il nostro blog aziendale con i consigli informatici e commerciali.

Per ulteriori informazioni potete fare riferimento alla nostra pagina dei contatti o compilare il form qui sotto.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Print Friendly, PDF & Email