Il motore magnetico, la soluzione ideale per l’umanità nell’ottenere energia a costo zero

Il magnetismo è un argomento vecchio di secoli e diversi studi vengono condotti tutt’ora.

Mai come ora il mondo ha un notevole bisogno di energia ma ancora di più bisogna essere liberi dalle dittature imposte dalle aziende che forniscono energia elettrica, di cui molte di essere producono energia elettrica con centrali a carbone o comunque a combustibile chiaramente inquinante.

Il nostro articolo, di cui il nostro blog si occupa per la prima volta, vuole trattare proprio il settore energetico. Dopotutto in questo blog si parla anche di tecnologia e andrebbe trattata più spesso, a maggior ragione che si tratta di un bene comune: appunto l’energia.

Il motore magnetico: una soluzione ideale

Sul web girano progetti e verità sconcertanti sul funzionamento di motori magnetici che possono produrre energia gratuita per decine o centinaia di anni.

Vi postiamo un filmato trovato su YouTube che riporta delle importantissime verità sulle società che ci circondano, degli inganni e gli accordi  senza scrupoli tra aziende e politici che vogliono insabbiare ogni cosa per tenerci in pugno.

Che ci crediate o no il video che vi abbiamo postato riporta delle verità che non si possono contestare in nessun modo.

La produzione continua di energia e altri tipi di risorse non conviene alle grandi aziende come ENEL, ENI ed altre… verrebbe a cadere tutto il loro mercato.

L’importantissimo contributo di Nikola Tesla

Chi è Nikola Tesla? Wikipedia risponde in questo modo:

Nikola Tesla (in serbo Никола Тесла) (Smiljan, 10 luglio 1856 – New York, 7 gennaio 1943)  è stato un ingegnere elettrico, inventore e fisico serbo naturalizzato statunitense nel 1891.

È conosciuto soprattutto per il suo rivoluzionario lavoro e i suoi numerosi contributi nel campo dell’elettromagnetismo tra la fine dell’Ottocento e gli inizi del Novecento.

I suoi brevetti e il suo lavoro teorico formano la base del moderno sistema elettrico a corrente alternata (CA), compresa la distribuzione elettrica polifase e i motori a corrente alternata, con i quali ha contribuito alla nascita della seconda rivoluzione industriale.

Approfondimenti

Nel filmato che vi abbiamo postato prima si parlava proprio di Nikola Tesla, frequentemente attaccato dai colossi produttori di combustibile e da coloro che sviluppavano tecnologie basate sulle sostanze inquinanti.

Nikola Tesla aveva già dato prova di aver fatto importantissime scoperte sul magnetismo, tant’è vero che venne più volte accusato di pazzia.

Tuttavia sappiamo che specialmente l’uomo moderno, corrotto e inseguitore del guadagno, ha sempre screditato gli uomini di genio che volevano creare qualcosa di utile e soprattutto libero e gratuito come l’energia.

Il motore magnetico è una realtà alla portata di tutti

Un altro personaggio ha saputo costruire un efficente motore magnetico, porta il nome di Muammer Yildiz e vi riportiamo qui sotto il filmato che illustra la sua creazione… ed è davvero potente.

Come avete potuto vedere le invenzioni e le persone che vogliono approfondire esistono e non è fantascienza.

Purtroppo però esistono molte persone stupide e scettiche che continuano a contestare tali scoperte con la scusa che il “moto perpetuo non esiste” o che tutte queste cose possano violare le leggi della termodinamica (come nel caso della fusione fredda).

La cosa che importa di più è che funziona, il magnetismo può produrre movimento e quindi energia… energia pulita a costo zero. Praticamente si paga solo il costo del materiale per realizzarlo.

Noi ci stiamo impegnando a progettarne uno e usarlo per produrre energia pulita per noi stessi, vogliamo quindi essere liberi dai costi dell’energia inquinante e a pagamento. Vogliamo essere liberi dalla responsabilità dell’inquinamento prodotto da queste aziende senza scrupoli capaci pure di ammazzare gente (non stiamo scherzando) che potrebbe aiutare il mondo ad essere più pulito e più tecnologicamente avanzato senza dover ricorrere a danneggiare l’ambiente e il nostro preziosissimo pianeta.

Se volete cominciare a cimentarvi voi stessi potete acquistare degli ottimi magneti su SuperMagnete.it.

Perfino un azienda automobilistica si sta differenziando da tutte le altre che sono solo delle criminali, l’azienda di cui parliamo è Tesla Motors (in onore proprio di Nikola Tesla) che produce auto straordinarie unicamente elettriche. Sono auto potenti che bruciano in partenza anche le auto più potenti.

Per chiudere l’articolo vi postiamo un filmato molto interessante che vi mostra le prestazioni e l’efficacia delle auto di Tesla Motors contro una Porche 911… mostrando così che i motori elettrici sono molto più potenti di quelli a carburante inquinante.

 

Facebook Comments
Print Friendly

CC BY-SA 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International License.

Related posts

Rispondi