Nuove cover stampabili disponibili per il sistema operativo Debian 7.6 Wheezy

Il 12 Luglio 2014 è stato rilasciata la nuova versione di Debian 7.6 Wheezy, il rilascio stabile della famosa distribuzione basata su GNU/Linux.

Debian utilizza solo software libero ma con l’aggiunta di repository specifici anche software proprietario, tuttavia è una distribuziaone per i “puristi” del software Open, ma nulla vieta di poterlo usare anche tra l’utenza media.

E’ bene però rammentare che se si preferisce utilizzare software proprietario, codec e quant’altro è meglio orientarsi su altri sistemi Linux quali ad esempio il celebre Ubuntu oppure Linux Mint che ha tutti i codec preinstallati.

Nei prossimi giorni renderemo disponibile nel nostro canale YouTube anche una semplicissima guida all’installazione per utenti alle prime armi.

Le cover stampabili

In onore della nuova versione rilasciata abbiamo deciso di creare per tutta la comunità le nuove cover stampabili e per la prima volta abbiamo incluso anche il file SVG modificabile con Inkscape, il che permette di tradurre le cover anche in altre lingue.

Naturalmente queste cover le abbiamo realizzate in primis per la nostra clientela ma niente ci vieta di renderle disponibili a tutti.

Vi riportiamo qui sotto in anteprima le immagini delle cover stampabili e le etichette per CD/DVD.

A questo link è possibile scaricare il pacchetto completo dove sono presenti le versioni a 32 e 64 bit, insieme al file SVG per la modifica, ricordando di rispettare il nostro lavoro lasciando il nostro nome e i link che riportano al nostro blog aziendale.

Se apprezzate il nostro lavoro ricordate che è possibile effettuare una donazione con PayPal.

Cover-Debian-7-6-x86_64

etichetta-stomp-disco-debian-x86-64

Facebook Comments
Print Friendly, PDF & Email

CC BY-SA 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International License.

Related posts

4 Thoughts to “Nuove cover stampabili disponibili per il sistema operativo Debian 7.6 Wheezy”

  1. SGAB

    Molto belle! Forse le userò!!!

    1. Lieti che le piacciano.

  2. Shadow, molto bella devo dire, ma non faresti prima a fare una cover universale di debian con i suoi colori bianco e rosa? senza scrivere la versione per essere universale?

    1. Salve, Giulio.
      Mi devo perdonare ma, con tutto il rispetto parlando, non hai letto che le cover hanno il file sorgente modificabile?
      Per la questione dei colori non ha nemmeno senso parlarne in quanto ho voluto farla così, quindi non capisco perché tutte queste questioni.
      Se non ti piacciono non sei mica costretto ad usarle, le ho create apposta così per dare quel tocco in pù. Niente di più e niente di meno.
      E' davvero frustrante vedere che molti non capiscano queste cose che sono molto semplici da comprendere, soprattutto perché condivido il mio lavoro che normalmente applico nella mia professione.
      Se uso queste cover tra la mia clientela e le rendo disponibili anche alla comunità italiana e internazionale almeno un "grazie" sarebbe una bella cosa, tanto di donazioni dagli italiani non se ne parla proprio, mancando di rispetto al lavoro eseguito.
      Ma almeno evitiamo simili commenti che ogni volta c'è sempre qualcuno che si lamenta dei colori, di quello o di quell'altro.

Rispondi