Open Source On Air – 22°: Le novità attuali di Deepin 15.4 e altre novità in arrivo

Ad ogni Live che viene organizzata sempre più utenti si interessano non solo a queste ultime ma a tutti l’universo Linux.

Di conseguenza è del tutto normale che sempre più utenza sceglie di abbandonare Windows per utilizzare un sistema opeativo più stabile, sicuro e libero da tutti quei problemi che di cui Microsoft è tristemente famosa.

L’ultimo rilascio di Deepin Linux ha portato ulteriori miglioramenti e che verranno considerati nella diretta Live su YouTube nella serata di Venerdì 5 Maggio dalle ore 21 alle ore 22.

Come sempre la diretta viene promossa con l’aiuto dei membri della “Crew dell’Open Source“.

Le novità di Deepin Linux 15.4 e scaletta degli argomenti

Le novità introdotte saranno illustrate nella Live di Venerdì con gli altri membri e di seguito trovate i 4 punti principali della durata di 15 minuti ognuna e in tutta la durata della diretta Live risponderemo in tempo reale agli utenti in chat:

  • Introduzione alla diretta e prime considerazioni sulla nuova distribuzione.
  • Caratteristiche che distinguono Deepin dalle altre distribuzioni.
  • Dimostrazioni tramite desktop condiviso per mostrare pubblicamente le funzioni della nuova versione Deepin 15.4.
  • Le ulteriori novità che saranno introdotte nei mesi successivi con la nuova versione e con il contributo della comunità.

Gruppo di chat su Telegram: t.me/crewofopensource
Gruppo Facebook: facebook.com/groups/thecrewofopensource

Se non l’avete installato potete farlo su computer dal sito ufficiale di Telegram oppure potete installarlo anche sul vostro dispositivo mobile Android, iPhone e/o iPad.

Telegram: telegram.org
Telegram per Android: telegram.org/dl/android
Telegram per iOS: telegram.org/dl/ios

In particolare le dimostrazioni in diretta Live dell’uso della distribuzione sarà eseguita attraverso macchina virtuale, quindi sarà previsto l’uso di VirtualBox.

Per ulteriori dettagli o se siete curiosi riguardo questa magnifica distribuzione si consiglia di iscrivervi al loro gruppo di discussione su Facebook oppure alla loro chat di gruppo su Telegram.

Alcune schermate dell’ultima versione di Deepin Linux 15.4.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Altri articoli che potete leggere riguardo queste novità introdotte e le varie caratteristiche potete visitare il blog di Massimo Carofano, maggior contributor della comunità italiana di Deepin, e anche l’articolo pubblicato su Marco’s Box.

Come sempre vi aspettiamo per partecipare in tanti alla diretta e condividete a vostra volta l’evento su tutti i canali social e parlatene anche ai vostri amici.

Non dimenticate di iscrivervi al canale YouTube per rimanere sempre aggiornati sugli eventi futuri.

Facebook Comments
Print Friendly, PDF & Email

CC BY-SA 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International License.

Related posts

Rispondi