Siamo alla ricerca di nuovi partner commerciali

Alla cortese attenzione di tutti i nostri gentili lettori, da un paio di mesi a questa parte abbiamo reso disponibile alcuni articoli utili riguardo l’acquisto di prodotti tecnologici all’avanguardia.

Tali articoli sono per il vantaggio degli utenti stessi, privati o aziende che siano, in modo tale che i loro acquisti siano mirati e senza la solita disinformazione che dilaga in un paese retrò come l’Italia.

Abbiamo comunque riscontrato con nostra delusione che i prodotti forniti dall’affiliazione con Gigacenter non sono sufficenti per le richieste della nostra utenza, sebbene siano prodotti d’indubbia qualità e con prezzi estremamente competitivi.

Abbiamo clienti su tutto il territorio italiano ma anche internazionale, tra cui Europa e America Latina.

Stiamo quindi ricercando affiliazioni con siti web che rivendano prodotti informatici d’alto livello (come Asus, ecc.) e che ci permettano di ottenere un guadagno onesto, d’altro canto noi stessi siamo pronti a vagliare tutte le offerte che i nostri utenti proporranno e qui sotto postiamo i requisiti che ricerchiamo in eventuali partner commerciali.

I requisiti sono i seguenti:

  • percentuale minima della provvigione 10% del netto sul totale di ogni articolo.
  • pannello di controllo di cui si possa verificare l’andazzo delle vendite registrate e andate a buon fine.
  • codici referrer e link da abbinare al nostro riconoscimento vendite (di ogni singolo articolo) da postare sul nostro blog aziendale affinchè ogni click permetta alla nostra utenza di acquistare comodamente online.
  • il sito del partner commerciale deve essere conosciuto e godibile di buona reputazione tramite WOT (Web Of Trust) al fine quindi di verificarne la reputazione da parte nostra e da parte degli utenti stessi. I siti web non registrati su WOT o con bollino rosso (pericolosi o di scarsa reputazione) verranno automaticamente scartati al fine di preservare la sicurezza e l’affidabilità e garantire i diritti dei nostri utenti.
  • regolare contratto a norma per l’affiliazione.
  • Accettiamo partner nazionali e anche internazionali.
  • I pagamenti sugli acquisti degli utenti dovranno essere: contrassegno, carta di credito o prepagata, PayPal, Assegno circolare, finanziamenti, ecc.

Non saranno accettati:

  • percentuali fino al 3% del netto sul 50% o simili.
  • siti partner con assenza di pannello di controllo per verificare l’andazzo delle vendite registrate.
  • assenza dei codici referrer di cui sarebbe impossibile vendere online.
  • e tutte le voci in alto menzionate prima che non vengono rispettate.

Essendo che siamo professionisti individuali è chiaro quindi che si tratta di una semplice affiliazione ma teniamo a precisare che vogliamo la massima serietà che ci si aspetterebbe da qualsiasi azienda partner che vanta altrettanta serietà.

Qualsiasi richiesta, domanda o suggerimento potranno essere fatte pervenire a noi tramite la nostra pagina dei contatti, quindi via email, Skype, telefono oppure qui sotto potete postare i vostri commenti.

Qualsiasi violazione come messaggi o commenti polemici o simili verranno immediatamente cancellati.

 


Facebook Comments
Gearbest Banner

CC BY-SA 4.0 This work is licensed under a Creative Commons Attribution-ShareAlike 4.0 International License.

Related posts

2 thoughts on “Siamo alla ricerca di nuovi partner commerciali

  1. Lollo

    bell'articolo, già conoscevo adblock plus e veramente validissimo, ma per quanto riguarda quello contro i porno, visto che non sono ancora un padre di famiglia passo volentieri la mano ;D

    1.  Il tuo commento non centra nulla con l'articolo.

Rispondi